fbpx

Cioccolati

Se stai cercando cioccolato Giraudi e desideri acquistare online, sei nel posto giusto.
Ovunque ti trovi in Italia, riceverai la tua spesa rapidamente via corriere, anche espresso.
Giraudi è nata in Piemonte, in un piccolo paese vicino ad Alessandria, agli inizi del Novecento, ed è diventata un’azienda nota e stimata negli ultimi vent’anni per l’alta qualità del cioccolato prodotto artigianalmente.
Giacomo Boidi, nipote del cioccolatiere Battista Giraudi e del pasticcere Paolino Boidi, ha investito tutto il proprio entusiasmo, le sue sue risorse e la sua creatività nel progetto. Nel 2005 Giraudi ha inaugurato il nuovo laboratorio, situato fuori dal centro di Castellazzo Bormida e dotato di un ampio spazio di lavoro a vista, di una sala per lezioni e di un’elegante caffetteria e boutique del cioccolato che permette di degustare i prodotti realizzati.
Giraudi seleziona cacao di alta qualità provenienti dall’America Latina e li miscela con altri ingredienti, specialmente frutta secca e candita, per creare i cioccolati migliori.
Negli ultimi anni il cioccolato artigianale Giraudi ha ricevuto importanti riconoscimenti all’International Chocolate Awards. Fra le creazioni di cioccolato Giraudi premiate vi sono i deliziosi Gianduiotti e la Crema al Pistacchio, medaglia d’oro nel 2017.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

ARTIGIANALITÀ ITALIANA, PER UN MONDO PIÙ SOSTENIBILE

Pagamenti sicuri

Spedizioni in tutta Europa con DHL

I migliori prodotti artigianali

I prezzi migliori

 

Spedizione gratis in tutta Italia da 79 Euro di spesa

Risparmia il 10% sui migliori prodotti artigianali d'Italia

Cliccando su 'Ricevi' riceverai la newsletter di Gustorotondo (Leggi l'informativa privacy).

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento grazie al link presente in ogni newsletter

Ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto, offerte esclusive, informazioni e consigli sull'alimentazione e sulla cucina italiana. Iscriviti alla nostra newsletter settimanale gratuita

-10%

Ecco il tuo codice sconto del 10%!

GUSTONEWS

 

 

Inseriscilo nell'apposito spazio della pagina Carrello o della pagina Checkout